Shakira e Piqué, “solo amici” ma poi beccati nello stesso albergo a Ibiza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22

SHAKIRA E PIQUE’ – Il gossip spagnolo si sta scatenando da tempo per la presunta relazione tra la cantante colombiana Shakira e Gerard Piqué, calciatore del Barcellona e l’ipotetica coppia torna a far parlare di sé dopo una paparazzata che li vede insieme nello stesso albergo di Ibiza (come vi mostriamo nella fotogallery).

Dopo la rottura della cantante con il fidanzato Antonio de la Rua, relazione durata ben 11 anni, pare che il cuore della colombiana sia stato catturato dal difensore del Barcellona con il quale avrebbe intrapreso una romantica relazione.

E per quanto lo stesso Piqué in occasione della cerimonia del Pallone d’Oro 2010 a Zurigo, abbia negato  la sua storia con Shakira con un ”Siamo solo amici, non c’e’ nulla di più”, il Gossip non si placa e torna a rilanciare con una nuova notizia.

El Periodico” mostra infatti Shakira e Piqué nello stesso albergo ad Ibiza e per quanto non siano stati fotografati proprio insieme la frequenza degli incontri tra i due fa ipotizzare che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il tutto sarebbe nato in occasione dei mondiali in Sudafrica e sia andato avanti durante l’estate, con tanto di passeggiate insieme in spiaggia e soggiorni in hotel.

Oltretutto Shakira avrebbe anche comprato casa a Barcellona, avvalorando sempre di più la tesi della stampa iberica che non crede trattarsi di semplici coincidenze ma teorizza sempre più a gran voce che tra i due sia nato veramente l’amore.

Alessia O.