Home Spettacolo Cinema Spider-Man e Captain America: prime immagini dei nuovi costumi

Spider-Man e Captain America: prime immagini dei nuovi costumi

Captain America e Spider-Man sono tra i film attualmente in lavorazione più attesi dai i fans dei supereroi e dei fumetti di tutto il mondo.

Il ritorno nei cinema di Spider-Man avverrà con un cast completamente rinnovato: nel ruolo di Spider-Man/Peter Parker ci sarà l’attore Andrew Garfield, che prende il posto di Tobey Maguire, mentre la protagonista femminile sarà Emma Stone, l’attrice rivelazione della commedia Easy A, che interpreterà Gwen Stacy, il primo amore di Peter.

Dopo le prime immagini rubate dal set in cui si poteva vedere una scena romantica tra Peter e Gwen, la Sony Pictures ha mostrato la prima foto ufficiale di Andrew mentre indossa il costume di Spider-Man, probabilmente in una sequenza successiva ad una battaglia.

Il film diretto da Marc Webb uscirà nelle sale italiane nel mese di luglio 2012 e tra gli interpreti sono presenti anche Martin Sheen e Sally Field (Ben e May Parker), Rhys Ifans (Dr Curt Connors – The Lizard) e Irrfan Khan (Nels Van Adder – Proto-Goblin).

Captain America arriverà invece per la prima volta sul grande schermo con protagonista l’attore Chris Evans nel ruolo principale. Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato l’inedita foto ufficiale che ritrae l’attore con il costume di scena pronto a combattere e si può notare come visivamente sia molto fedele all’originale della Marvel ma con qualche modifica per renderlo più reale.

Il film diretto da Joe Johnston porterà nei cinema la storia di Steve Rogers che si offre volontario per un progetto di ricerca top secret che lo trasformerà in Captain America, un supereroe che lotta per difendere gli ideali americani. Il cast del film, che uscirà a luglio negli Stati Uniti, comprende Hugo Weaving (Johann Schmidt-The Red Skull), Stanley Tucci (Abraham Erskine), Tommy Lee Jones (Col. Chester Phillips), Hayley Atwell (Peggy Carter) e Sebastian Stan (James Barnes).

Le foto dal set sono diGinsburgSpaly e PacificCoastNewsOnline.com.

Beatrice Pagan