Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 17 al 21 gennaio: Alberto contro Roberto

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre. Siete curiosi di scoprire se Alberto porterà a compimento il suo piano contro Roberto?

Prima di conoscere le anticipazioni delle puntate di “Un posto al sole” in onda dal 17 al 21 gennaio, facciamo il punto della situazione: dopo l’aggressione del legale di Katia, la polizia indaga su Franco, ma in realtà la donna scopre che il colpevole è Nunzio. Di conseguenza, Katia, che è anche minacciata da Cozzolino, compie una scelta molto sofferta. Marina vuole sabotare Ferri e i suoi piani coincidono con quelli di un altro uomo desideroso di vendetta: Alberto Palladini. Silvia e Michele continuano a vivere la loro storia lontano da occhi indiscreti, ma Otello li scopre, promettendo, però, di mantenere il segreto. Ilaria, dopo il ritorno del padre, deve affrontare una nuova delusione; mentre Andrea racconta ad Arianna qualcosa di Viola. Guido, invece, valuta la proposta di Femiano; intanto, Renato scopre che Niko sta tentando di vendere i suoi dischi e cerca di recuperarli.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio (fonte Tvsoap.it): Alberto continua a minacciare Roberto e quest’ultimo, prima del consiglio di amministrazione, inizia a preoccuparsi.
Otello sta mantenendo segreta la relazione tra Silvia e Michele, ma non è tranquillo, quindi la donna decide di raccontare tutta la verità alla madre Teresa.
Angela, intanto, organizza un appuntamento tra Simone e Viola, ma le cose non vanno come previsto.
Ilaria scopre che il padre ha a che fare con la morte di Falchi. In tutto ciò, Filippo, per stare dietro alla ragazza, ha problemi sul lavoro e Roberto lo mette alle strette.
Raffaele incontra Max, una vecchia conoscenza, e l’uomo rimane affascinato da Ornella.
Nunzio, dopo l’aggressione a Tony Cozzolino, decide di compiere un gesto importante per salvare la madre. Niko, intanto, si trasferisce al centro accoglienza.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti