Uomini e Donne: Perla Cupini chiede spiegazioni ad Andrea Angelini

Mentre Andrea Angelini prosegue il suo percorso nel programma pomeridiano “Uomini e Donne”, una delle sue ex corteggiatrici, Perla Cupini, è ancora amareggiata dal suo comportamento.

Tra le ragazze portate in esterna dal giovanissimo tronista, di certo Perla era la preferita dal pubblico, ma è ormai evidente che l’interesse di Andrea per lei non fosse così alto. Davvero delusa la bella biondina dopo avere ascoltato le sue parole e dopo aver visto il ritorno di Teresa e avere ascoltato ben altro di lei.

E’ stata Perla ad abbandonare “U&D” e al settimanale Visto ha spiegato: “Non esisteva nessuna coppia. Sentivo che a lui non interessavo più come prima”. Insomma, non una provocazione ma puro dispiacere di comprendere la verità. L’ex corteggiatrice non ha più avuto occasione di incontrare Angelini ma se potesse avrebbe qualcosa da dirgli: “Gli direi che non mi ha mai capita e che forse non mi ha mai voluto capire. Certo con il senno del poi mi sono convinta che da parte sua forse non c’era l’interesse che io credevo, ma per questo non posso condannarlo”.

Alla Cupini però rimane qualche dubbio, per questo vorrebbe avere da lui delle spiegazioni: “Da una puntata all’altra ha cambiato atteggiamento, ma forse dovrei farmi bastare quello che ha detto dopo che sono andata via, cioè che non gli piacevo fisicamente. Eppure, io sono stata la prima che ha baciato, l’unica che ha portato sempre in esterna: se non era spinto dall’attrazione fisica perché ha fatto tutto questo allora?”.

Il dispiacere di Perla è dettato anche dal dubbio che lui abbia solo voluto giocare o meglio portare avanti una conoscenza solo per far piacere al pubblico. Adesso è arrabbiata, confida che avrebbe preferito che lui fosse chiaro anche a costo di farle del male: “Funziona così: per correttezza le cose si dicono”.

S.L.