Anna Falchi e Denny Montesi, di nuovo insieme a passeggio con Alyssa

E’ tornato l’amore tra Anna Falchi e Denny Montesi, l’imprenditore romagnolo, infatti dopo un allontanamento che aveva fatto presagire un’ amara separazione i due si sono riappacificati e li vediamo passeggiare insieme con la figlioletta Alyssa nata dal loro amore (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

Dopo la nascita di Alyssa, pare che qualcosa fosse andato storto tra i due facendo nascere litigi e incomprensioni che hanno contribuito giorno dopo giorno ad allontanarlli l’uno dall’altro.

Ma questo periodo è durato davvero poco e i due oggi si sono ricongiunti, forti del loro amore, tanto che Anna Falchi lo ha rivelato anche nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso Stasera Che Sera.

“È vero – ha dichiarato la soubrette – subito dopo il parto ci sono stati momenti di grande tensione tra me e Denny, dovuti forse anche ai miei sbalzi ormonali. Si litigava troppo e quando ho rilasciato la prima intervista dopo la nascita di Alyssa ho voluto dire la verità. Ho detto che era finita, ma in realtà dopo tre giorni eravamo già tutti e tre a passeggio per la Romagna”.

Insomma, dopo la tempesta torna sempre il sereno e sembra davvero così anche per  la showgirl e il compagno che ora si godono queste passeggiate insieme alla loro bambina Alyssa che ha certamente contribuito a far riappacificare i propri genitori.

Alessia O.