Beautiful, anticipazioni puntate 17-21 gennaio: la proposta di Whip

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Beautiful”, la soap opera sulle intriganti vicende della famiglia Forrester trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 17 al 21 gennaio?

Abbiamo lasciato Agnes con Bridget in pugno dopo aver visto il video del tradimento: deciderà di mantenere il segreto? E Steffy lascerà stare Oliver o darà del filo da torcere a Hope?

Vediamo, dunque, alcune anticipazioni delle puntate di “Beautiful” in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio (fonte: Tvsoap.it): Agnes, per fare felice Nick, decide di ricucire il rapporto con Bridget, non svelando per il momento nulla all’uomo che ama sul tradimento della moglie con Owen. Steffy vede Hope e Oliver che si baciano, ma Marcus le consiglia di stare lontana da lui. Nel frattempo, Agnes confessa al fratello di essere innamorata di Nick, mentre Taylor apre il suo cuore a Whip. E adesso? Cosa succederà nelle prossime puntate?

Beautiful anticipazioni – Steffy e Hope devono scegliere la musica per la nuova linea della Forrester ed entrambe propendono per quella composta da Oliver.
Ridge e Brooke vanno a cena con Taylor e Whip allo scopo di capire se la donna è ancora innamorata di Ridge o se ha finalmente deciso di voltare pagina. Durante la cena, Taylor si dimostra veramente innamorata del suo uomo, con grande sollievo di Brooke. In seguito, Whip fa una proposta di matrimonio a Taylor e la donna accetta, comunicandolo poi a Stephanie e ai figli Thomas e Steffy.
Mentre Katie e Bill ritrovano l’armonia, Donna si sente trascurata da Eric e teme che Stephanie abbia di nuovo influenza su di lui. Nonostante sia la moglie a chiederglielo, Eric decide di non mandare via Pam e accusa Donna di non essergli stata accanto contro Bill e Katie.
Agnes dice a Nick di amarlo, ma che comunque rispetterà lui e il suo matrimonio con Bridget.

L’appuntamento con “Beautiful” è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Antonella Gullotti