Bianca Gascoigne scatti molto hot per il calendario 2011

Una figlia d’arte davvero sexy la bella Bianca Gascoigne che ha realizzato un calendario 2011 decisamente hot per Maxim in cui si mostra nuda e provocante in tutta la sua prosperosa bellezza, come potete vedere dalla nostra fotogallery.

Figlia adottiva di Paul “Gazza” Gascoigne, centrocampista inglese, Bianca ha partecipato ad un reality show nel 2006 che le ha regalato maggiore popolarità ed oggi è conosciuta oltre che per il papà adottivo, per le sue curve mozzafiato ed il suo combinarne spesso delle belle.

Ultima delle sue, si è fatta fotografare senza mutandine in un party ufficiale Guinnes e le foto (che vi mostriamo nella fotogallery insieme agli scatti di Maxim) hanno fatto il giro del web in poco tempo tanto da scandalizzare l’intera Inghilterra e non solo…

Ma si sa, la giovane Bianca Gascoigne è solita creare scalpore con i suoi comportamenti tra l’opinione pubblica, almeno quanto il padre, come quando è stata beccata su una spiaggia completamente ubriaca.

Attualmente Bianca lavora come fotomodella e il calendario realizzato dalla rivista britannica, di cui vi mostriamo le foto, è l’emblematica testimonianza,  in ogni caso,  di bellezza e anima ardente e sexy.

Alessia O.