Home Televisione Centrovetrine, anticipazioni puntate dal 17 al 21 gennaio: il tradimento di Sebastian

Centrovetrine, anticipazioni puntate dal 17 al 21 gennaio: il tradimento di Sebastian

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Centovetrine”, la soap opera tutta italiana del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda  dal 17 al 21 gennaio?

Abbiamo lasciato Sebastian mentre baciava Laura: i due si fermeranno o andranno oltre? E Lavinia condannerà ingiustamente la madre permettendo a Ettore di portare a compimento la propria vendetta?

Vediamo, dunque, alcune anticipazioni delle puntate di “Centovetrine” in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio (fonte Tvsoap.it): Adriano viene arrestato sotto gli occhi di Carol e sotto lo sguardo soddisfatto di Ettore, mentre Lavinia sembra avere qualche tentennamento. Intanto, Sebastian scopre che Viola è andata a letto con Damiano, mentre Serena accetta di uscire con Andrés. La verità sull’incidente di Niccolò sta per venire fuori. Sebastian, invece, dopo aver discusso con Rossana, incontra Laura a una festa e i due si baciano. E adesso? Cosa succederà nelle prossime puntate?

Centovetrine anticipazioni – E’ arrivato il momento per Lavinia di condannare la madre per un reato che non ha commesso. La giovane Grimani fa in modo che la posizione di Carol si aggravi e, dopo aver confermato quanto detto da Agnese, la donna viene arrestata.
Sebastian passa la notte con Laura, ma, nonostante poi le cose con Rossana sembrino iniziare a migliorare, Castelli si presenta inaspettatamente a casa dell’amante.
Niccolò scopre da Dario che è di Jacopo la colpa dell’incidente; contemporaneamente, Jacopo decide di raccontare tutto a Paola. Tra i due cugini, dunque, arriva il momento di un faccia a faccia definitivo, ma il tutto non sfocia in tragedia grazie all’intervento di Paola.
La situazione di Carol e Adriano peggiora sempre di più: Ettore vorrebbe che Laura distruggesse definitivamente la Grimani, ma la donna, stavolta, non è d’accordo. Fortunatamente, Andrés, per amore di Serena, consegna alla giustizia il sabotatore della macchina di Ettore, in modo che Carol e Adriano possano finalmente venire scagionati, con grande sorpresa di Ettore e Lavinia.
Purtroppo, i problemi tra Niccolò e Jacopo fanno incrinare ancora di più il già traballante rapporto tra Sebastian e Rossana, mentre Paola decide di restituire l’anello a Niccolò.

L’appuntamento con “Centovetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti

Comments are closed.