Grande Fratello 11, Roberto Manfredini è gay? Ecco le foto dei suoi travestimenti

GRANDE FRATELLO 11 – Le voci sul web si stanno rincorrendo da giorni e tutti continuano a chiederselo: Ma Roberto Manfredini è gay? Uno tra gli ultimi concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia sfidando in una gara Jimmi Barba, Roberto si è di certo fatto notare nella casa, così come sul web in cui sono spuntate delle foto (che vi mostriamo nella fotogallery) che lo vedono in travestitismi e momenti in cui sembra palese una certa tendenza all’omosessualità.

Di professione ballerino, Roberto Manfredini una volta nella casa del Grande Fratello ha prima legato con Rosa Baiano facendole delle avances e poi con Guendalina Tavassi, tanto da smentire sul nascere queste ultime indiscrezioni che lo vedono di tendenze opposte.

Il 29enne di Modena, abbandonato dalla madre quando aveva solo tre anni, ha raccontato tra l’altro di aver avuto una sola vera storia d’amore e che si è trasferito recentemente a Milano per l’amore di una ragazza, con cui ha intrapreso una storia poi terminata per la troppa gelosia di lei.

Un vero e proprio mistero quello delle foto che lo ritraggono a volte vestito da donna e altre volte seminudo abbracciato a uomini, ma forse sarà semplicemente per la sua prosessione di ballerino e per questa tendenza a voler emergere e stupire.

In ogni caso qualcuno è pronto a scommettere sulla sua omosessualità mentre altri giurano che Roberto ami soltanto il genere femminile. Sicuramente la cosa si svelerà da sé, col tempo, anche se per ora, considerando le prodezze nella casa, pare che Roberto Manfredini sia più interessato al gentilsesso che agli uomini…

Alessia O.