Probabili formazioni Brescia-Parma: Candreva recupera, c’è Caracciolo

Probabili formazioni Brescia-Parma: Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: le rondinelle dalla rimonta a Firenze da parte della Fiorentina, il Parma dalla sconfitta casalinga col Cagliari. Il Brescia inoltre si ritrova in zona retrocessione e rischia di infossarsi ulteriormente in caso di sconfitta: all’andata comunque, quando il Brescia era al debutto in A, la partita terminò 2 a 0 per il Parma con goal di Bojinov e Morrone.

BRESCIA –
Baiocco, Hetemaj e Juan Antonio hanno svolto ancora differenziato mentre Sereni ha dovuto sottoporsi ad alcune terapie per risolvere un problema al ginocchio. Si sono regolarmente allenati invece Caracciolo e Possanzini che quindi tornano in gruppo nonostante il primo avesse avuto un attacco influenzale. Zebina scenderà in campo come centrale mentre Zambelli prenderà il posto da esterno: Bega lo affiancherà al centro per lasciare poi il posto a Martinez sulla fascia. Titolare in attacco partirà Eder al posto di Lanzafame che quindi partirà dalla panchina: a centrocampo spazio per Filippini.

Brescia (4-3-3): Arcari; Zambelli, Zebina, Bega, Martinez; Filippini, Cordova, Vass; Diamanti, Caracciolo, Eder.
A disposizione: Leali, Mareco, Berardi, Dallamano, Kone, Lanzafame, Possanzini. All: Beretta.

Indisponibili: Sereni (incerto 20ª), Hetemaj (rientro 21ª), Baiocco (incerto 20ª)
Diffidati: Bega, Diamanti, Berardi, Kone
Squalificati: Nessuno
Altri: Kamalu, Feczesin, Taddei, Juan Antonio, Zoboli, Daprela, De Maio

PARMA – Unico indisponibile è Pisano, infortunato, insieme con Dzemaili che però è squalificato, ma regolarmente arruolabile per gli allenamenti. Rosa completamente a disposizione per Marino, quindi, che ha delle scelte da fare: in attacco il tridente sarà formato da Giovinco, Crespo e Palladino, con Calvo che partirà dalla panchina e Bojinov nuovamente in tribuna, per la quarta volta consecutiva. Candreva recupera e quindi partirà titolare facendo scendere Gobbi sull’esterno basso.

Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Morrone, Candreva; Giovinco, Crespo, Palladino.
A disposizione: Pavarini, Paci, Feltscher, Modesto, Angelo, Calvo, Galloppa. All: Marino.

Indisponibili: Pisano
Squalificati: Dzemaili
Diffidati: Angelo, Zaccardo
Altri: Arandes, Marques, Russo, Danilo Pereira, Ze Eduardo, Bojinov

Mario Petillo