Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Politica

Ruby: il video del Bunga Bunga, pc sequestrato

CONDIVIDI


Si reinventa filosofa la diciottenne più chiacchierata (e ricercata) del momento, Ruby Rubacuori.

Raggiunta telefonicamente tramite il cellulare del fidanzato, Luca Risso, Karima El Marhoug, questo il vero nome della marocchina che sta causando parecchi problemi a Silvio Berlusconi, risponde con diplomazia alle accuse rivolte al suo papi: “Male non fare, paura non avere”.

A differenza di Patrizia D’Addario e Nadia Macrì, le due escort più note in merito al sexgate che sta coinvolgendo il presidente del Consiglio, Ruby Rubacuori ha sempre difeso a spada tratta il suo benefattore. Anche quando l’intero Pdl si erge a difesa del capo di partito affermando, “Mica sapeva che la ragazza fosse minorenne?”, è lei stessa a prendersi le colpe, “Non avevo mai rivelato la mia età, si è sempre comportato bene”.

La Procura di Milano iscrive Berlusconi al registro degli indagati per un’indagine inerente corruzione e prostituzione minorile, e la diciottenne sembra ancora cascare dalle nuvole: “Io sono una ragazza che dice la verità, ho raccontato solo quello che e’ successo con molta serenità. Sono molto colpita da ciò che sta accadendo”.

Le indagini sullo scandalo proseguono con l’intervento di importanti esperti informatici, impegnati nel perlustrare il cellulare e il pc della ragazzina, sequestrati ieri. Secondo le prime indiscrezioni, all’interno dei dispositivi sarebbero state trovate numerose foto, ma anche video girati con telefonini e fotocamere, riguardanti proprio i festini ad Arcore e Villa Certosa.

Così, fa il giro del web un video che immortala la nostra a Genova, in un locale, impegnata nella famosa e tanto discussa danza del Bunga-Bunga.

Talvolta, Youtube oscura il video, salvo rilanciarlo nuovamente con l’ausilio di altri utenti, interessati nel capire cosa abbia colpito il premier al punto da impedire a tutti i costi l’arresto della stella nascente.

Di seguito, il video del Bunga-Bunga.

Carmine Della Pia