Sarah Nile: in un libro il suo rapporto con Veronica Ciardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

A sinistra, cliccando sul pulsante sotto l’immagine, potete ammirare una ricca fotogallery contenente alcune tra le foto più hot della bella Sarah Nile.

‘Diario di una playmate italiana’: è questo il titolo del nuovo libro di Sarah Nile, l’ex gieffina nota ai più per il suo fisico mozzafiato e per la love story (con tanto di bacio davanti alle telecamere) con l’avvenente Veronica Ciardi, altra concorrente del Grande Fratello 10.

Così, dopo il sexy calendario, i mille scatti fotografici in pose a dir poco bollenti e la mostra di quadri personali, la bella Sarah, con un passato che l’ha vista anche sulle prime pagine di Playboy, decide ora di approdare nel mondo editoriale con un libro in cui dichiara di raccontarsi a 360 gradi e in chiave assolutamente intima.

I segreti della sua vita privata e il chiacchierato (e forse solo presunto) rapporto con Veronica Ciardi, ma anche il passato da coniglietta e le aspettative per il futuro tra discoteche e mostre d’arte, sono alcuni dei punti trattati in ‘Diario di una playmate italiana’.

Il capitolo più interessante è, ovviamente, quello dedicato alla procace Veronica, dove forse i più curiosi potranno trovare qualche risposta in più al mistero di una ‘storia d’amore’ che ha tanto fatto discutere anche fuori dall’Italia.

R. E.