Grande Fratello 11: Davide con Erinela e tutti contro Davide

Davide ed Erin, una nuova amicizia all’interno della Casa che non è vista di buon occhio dal resto degli inquilini e quando si tenta di parlare con Davide del suo nuovo rapporto con il quale sta di nuovo facendo del male a Rosa, scoppia una lite furibonda, nello stile di Davide…

E’ Angelica, la migliore amica di Rosa nella Casa che prova a parlare con Davide inizialmente con toni morbidi ma Davide si altera e quando vengono coinvolti anche tutti gli altri, i toni si infiammano!

Davide si giustifica dicendo che l’ amicizia con Erin è andata a sostituire quella con Pietro, uscito lunedì scorso in seguito all’espulsione del Grande Fratello per aver bestemmiato. Il siciliano fa notare che lui è stato malissimo ma che nessuno si è preoccupato di avvicinarsi a lui per chiedergli come stava… Ora ha trovato Erinela con la quale sta benissimo e che solo perché è una donna si scatena il putiferio.

Davide per giustificarsi tira in ballo anche il comportamento di Rosa che gli dice di starle lontano e non riesce a capire, o finge di non capire, che il suo atteggiamento con la nuova arrivata bolognese non fa che accrescere nella bella napoletana il desiderio di tenerlo lontano da lei.

Davide non si sente in colpa e lo dimostra continuando a stare sempre più vicino ad Erinela che, a sua volta, sembra essere completamente disinteressata e indifferente al putiferio che succede intorno a loro due.

Rosa è ancora innamorata di Davide ma è molto forte e sta cercando di toglierselo dal cuore soffrendo ancora terribilmente.

Davide, durante l’accesa discussione nata nella Casa con tutti gli inquilini contro, cerca di portare Rosa nella conversazione ma i suoi modi alterano ancora di più la modella. Quando Guendalina gli fa notare di essere incoerente perché prima fa di tutto per riconquistare Rosa e poi fa il bellino con un’altra, Davide le risponde che lui non ha mai detto di amare Rosa ma solo di volerla accanto… Per il catanese i due concetti sono diversi…

Caterina Cariello