Megan Fox su Le Figaro Madame. Ecco le foto della sexy star

Delle foto davvero sexy quelle realizzate alla bellissima Megan Fox per la rivista Figaro Madame in cui l’attrice hollywoodiana   viene mostrata in pose molto ammiccanti e in cui viene esaltata maggiormente la sua bellezza (come potete ammirare dalla nostra fotogallery).

Ritenuta una tra le donne più belle del mondo, Megan Fox, che abbiamo visto recentemente nel film Jennifer’s Body,  apprezzata da stilisti del calibro di Armani, recentemente ha però perso la pole position nella classifica “Sexiest Woman” della rivista “FHM” del 2008 e 2009 per la magrezza eccessiva riscontrata alla diva di Transformers.

Oggi però, a distanza di tempo l’attrice sembra aver recuperato la forma e le favolose curve e appare in ottima forma e sempre più sexy e ammaliatrice come è possibile constatare in questo servizio di cui vi proponiamo le foto.

Evidentemente è un periodo migliore questo per Megan Fox, certamente confortata dall’amore del marito Brian Austin Green, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il personaggio di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210.

Alessia O.