Nina Senicar critica gli uomini: “Pensano solo a quello”

La bellissima modella serba Nina Senicar, in occasione di un’intervista di Diva e donna, ha dichiarato: “Gli uomini pensano solo a quello”. In realtà la modella nel fare questa dichiarazione ha preso spunto dal titolo della pellicola di Luigi Russo della quale è protagonista: “Napoletans”, il cui sottotitolo è: “Pensano solo a quello”.

Ebbene, al settimanale la modella, che nel film interpreta un’ infermiera che si innamora perdutamente di un ragazzo del paesino campano in cui lavora, ha precisato: “Tutti gli uomini del mondo, e non solo i napoletani, pensano solo a quello”.

Ma la serba ci tiene a sottolineare l suo punto di vista: chi dimostra di voler arrivare subito al dunque con lei perde punti. Sì, gli uomini che si approcciano a lei con il chiaro intento di volerla portare a letto non hanno alcuna possibilità di conquistarla. Uomini, siete avvisati. La bella e colta Nina, infatti, non si fa problemi quando dichiara che le piace essere conquistata. E sottolinea anche la sua diversità rispetto a ‘ quelle donne che stanno in posa, fanno le mosse, gli sguardi sexy e i movimenti con la bocca. Volgari’.

“Per una donna – continua la Senicar – è sempre importante avere un uomo accanto”. Eh già, lei adora anche l’ uomo che si mette ai fornelli e che la prenda per la gola. Addirittura, dichiara di rischiare di capitolare davanti a una parmigiana di melanzane e una cotoletta alla milanese.

Che Marco Borriello abbia sfoderato queste armi seduttive per conquistarla? Sì, perché i due continuano da mesi a frequentarsi e pare proprio che la Senicar continui a raggiungerlo appena possibile in quel di Roma, precisamente all’Hotel Sheraton dove lui alloggia. A quando il fidanzamento ufficiale?

A. L.