Home Notizie di Calcio e Calciatori Pronostici Pronostico Serie A 20^ Giornata, Cesena-Roma

Pronostico Serie A 20^ Giornata, Cesena-Roma

Vucinic, calciatore roma

Presentatasi a Marassi forte di 3 vittorie consecutive, la Roma l’ha combinata grossa: condizionata da 2 incredibili errori di Juan, la compagine giallorossa, che si era portata in vantaggio grazie a Vucinic, ha subito la rimonta di una Sampdoria tutt’altro che irresistibile.
L’affaire Totti? Con tutto il rispetto per quello che è stato uno dei più grandi giocatori italiani, crediamo che un uomo squadra in questo momento dovrebbe evitare ogni sorta di polemica.
Tra il fattore psicologico, favorevole ai padroni di casa, e quello tecnico, nettamente pro ospiti, scegliamo il secondo.

Le ultime:   Pochi problemi per Ficcadenti, che sta valutando di partire in attacco con Budan e non con Bogdani. Schelotto non convocato: scelta tecnica, dice l’allenatore dei romagnoli. Ma l’Atalanta sembra dietro l’angolo. Nella Roma, fuori Méxes, non convocato: gioca Juan. In attacco, solito ballottaggio: stavolta la panchina dovrebbe toccare a Borriello. A centrocampo Brighi preferito a Simplicio. Nella lista torna Adriano.

Dichiarazioni: “I quattro minuti di Totti a Genova? Lo rifarei anche domani”. Alla vigilia di Cesena-Roma, Ranieri torna sul cambio che ha fatto infuriare il capitano romanista e scatenato una settimana di polemiche. Senza rimpianti. “Ma non c’è mai stato un caso  –  giura il tecnico  –  io rispetto l’opinioni di tutti, ma ho sempre detto che dobbiamo lottare e provare a vincere fino al novantesimo. Una mancanza di rispetto? No, segno di grande stima in un campione che poteva risolvere una partita in ogni momento con un tiro, una punizione, un rigore. È stata una mossa di grande considerazione del mio capitano”. Ma il confronto tra i due, martedì, non è servito a risolvere definitivamente la situazione. “Ci siamo parlati  –  conferma implicitamente il tecnico  –  abbiamo parlato, scherzato, riso e ci siamo allenati. Come sempre”.

Pronostico Consiglio: 2

Pronostico Azzardo: Goal

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile