Pronostico Serie A 20^ Giornata, Genoa-Udinese

Criscito, calciatore del GenoaA Udine non sanno se essere contenti o dispiaciuti. In linea generale, pareggiare in casa della prima della classe va considerato un ottimo risultato; tuttavia, segnare 4 reti sul campo del Milan e conquistare solo un punto, non è certo il massimo.
Resta il fatto che nelle 2 gare del 2011 l’Udinese ha giocato molto bene, realizzando più gol di tutti in serie A.
Gara dal pronostico impossibile: dopo aver pensato a ogni possibile soluzione, abbiamo fatto la conta ed è uscito il 2.

Le ultime: Il nuovo acquisto Boselli non è disponibile e quindi il Genoa rilancia Sculli al fianco di Destro. Palacio in panchina. Recuperano Chico e Moretti, che vanno in panchina. Nell’Udinese, nessuna novità se non il rientro a centrocampo di Pinzi, gli fa posto Abdi.

Dichiarazioni:  Il Genoa si prepara a ricevere la visita dell’Udinese nella sfida di campionato in programma domani pomeriggio. Alla vigilia della gara contro i friulani di Guidolin, arriva il pensiero del tecnico dei rossoblù Davide Ballardini: “Il desiderio è disputare una grande prestazione e regalare una gioia ai nostri tifosi che lo meritano. Ci sarà tempo per fare valutazioni di mercato, siamo concentrati sulla gara con l’Udinese e vogliamo confermarci solidi in difesa e fare meglio in attacco. Loro sono pericolosissimi e bravi a cercarsi gli spazi. Sono quasi tutti nazionali e questo la dice lunga sul valore. Sono partiti dei giocatori importanti, arrivati giovani di qualità, ma non ancora utilizzabili, fatta eccezione per Kucka. Dobbiamo gestire il momento”.

Ballardini presenta l’avversario. “La partita con l’Udinese significa tanto. E’ una squadra in grande salute, difficile da incontrare. Se mi sono dato una spiegazione per la differenza di rendimento tra prima e seconda parte? Non sempre è stato così – spiega il tecnico del club ligure – forse nei secondi tempi sfruttiamo il calo degli avversari e veniamo fuori”.

Pronostico Consiglio: 2

Pronostico Azzardo: Goal

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile