Home Televisione

Uomini e donne anticipazioni: Bubi in ospedale, Leonardo la insulta poi le chiede scusa

CONDIVIDI

Uomini e Donne, trono L’amore non ha età, il trono che quest’anno ha rappresentato la novità della trasmissione e che ha subito avuto un gran successo. Successo alimentato soprattutto dalle vicende del tronista Leonardo Greco ed una delle sue corteggiatrici over quaranta, Barbara Barbieri, ovvero Bubi.

Le ultime notizie riguardano proprio lei, Bubi, la corteggiatrice con gli artigli, innamorata di Leo. La donna è stata ricoverata d’ urgenza in ospedale per un attacco di panico e Leonardo corre da lei ma… (non è una novità!) finiscono per litigare di brutto. Leonardo utilizza parole poco carine nei confronti della donna che, a detta delle “talpe” di vicolodellenews, viene fatta vedere senza trucco, al naturale… Leonardo le da appellativi sgradevoli come “pescivendola” e “donna di m***”.

Durante la registrazione della puntata Leonardo chiede scusa per le parole usate nei confronti di Bubi che, gli fa sapere Maria, sta lì, negli studi, a seguire la puntata dietro le quinte.

Purtroppo per Bubi non c’è una bella sorpresa. Infatti, nell’ esterna di Leo e Diletta mandata in onda, si vedranno i due baciarsi appassionatamente più di una volta. Bubi e Taylor escono dallo studio, Leo le segue e saluta definitivamente Taylor.

La scelta del tronista ora è tra Bubi e Diletta.

Bubi è molto arrabbiata e oggi, sulla pagine del fan club scrive:  sono tornata… ma dopo quel bacio proprio non ci riesco… mi ha dato della donna di … e pescivendola per sfogare la rabbia… e sono anche stata in ospedale… quel bacio proprio non doveva darlo… dopo 3 giorni da quel triste epilogo fuori ospedale… no… io lascio!!! …lui non mi vuole davvero bene… altrimenti non avrebbe ancora infierito…”

Come andrà a finire lo vedremo la settimana prossima o, se circoleranno ancora anticipazioni, avremo modo di comunicarle per la curiosità dei telespettatori che seguono con entusiasmo la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Caterina Cariello

Comments are closed.