Adam Levine nudo contro il cancro. Le foto hot del leader dei Maroon 5

Un Adam Levine in una nuova veste o meglio senza alcuna veste quello apparso su Cosmopolitan in cui nudo e super sexy si lascia coprire le parti intime da delle mani femminili che risultano decisamente opportune  (come è possibile vedere dalla nostra fotogallery).Il leader dei Maroon 5, apparso nudo nell’edizione britannica della rivista Cosmopolitan, con tale scatti ha voluto promuovere  la sensibilizzazione per la  salvaguardia e la prevenzione del cancro alla prostata e ai testicoli, scegliendo quindi di apparire completamente senza vestiti dando risalto alla sua virile bellezza.

Certamente una buona causa quella promossa da Adam Levine che ha letteralmente mandato in visibilio le fan che si certo hanno apprezzato la sensibilità del musicista, ma hanno apprezzato ulteriormente il suo fascino in foto che hanno contribuito ad aumentare  il suo status di sex simbol.

Il  31enne di Los Angeles, fidanzato con la modella di Victoria’s Secret Anne Vyalitsyna, ammette comunque sulla rivista di sentirsi estremamente a suo agio senza vestiti: “Passo la maggior parte della mia vita nudo. Infatti, spesso la gente intorno a me è costretta a ricordarmi che è una cosa inadeguata stare sempre nudo come faccio io. Ma io vivo in California, dove fa sempre un gran caldo, quindi perché non farlo?”.

Alex O.