Alisa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 gennaio: Oliver tra Alisa e Christian?

Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Alisa – Segui il tuo cuore”, la soap opera sbarcata nel primo pomeriggio di Canale 5 in estate e traslocata su La5 dal 6 settembre. Cosa vedremo nelle puntate in onda dal 17 al 21 gennaio? Alisa crederà nella buona fede di Oliver? E Jonas riuscirà finalmente a recuperare il rapporto con Liliana?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di “Alisa” in onda questa settimana, facciamo il punto della situazione: Alisa è intenzionata a non vedere mai più Oliver dopo la conferenza stampa, nonostante le cose siano poi andate per il meglio. La ragazza è certa che il suo ex sia partito per Berlino, ma all’improvviso se lo ritrova in ascensore. I due rimangono bloccati e Oliver chiede scusa ad Alisa e le spiega che il suo cambiamento è reale. Sarà davvero così o Oliver vuole solo riprendersi la sua ex ragazza?
Tra Oscar e Liliana la situazione è ancora tesa: Castellhoff fa credere alla cognata di essere pronto a partire con Atayewich, ma in realtà sta ricattando la psicoterapeuta della donna allo scopo di farle sospendere l’ipnoterapia. L’uomo organizza poi un viaggio con la moglie Dana, ma vuole solo indagare sul passato di Liliana.
Betty, intanto, decide di rimanere a Schonroda e di aprire un blog sulla sua cittadina. Robert, però, si rifiuta di farne parte.
Conny e Bernhardt sono ai ferri corti e neanche l’intervento di Carol riesce a farli riappacificare. La donna, infatti, trascorre la notte a casa Lenz.

Ecco, adesso, alcune delle anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio (fonte Tvsoap.it): Alisa crede nella buona fede di Oliver, ma non sa ancora che il guasto dell’ascensore non è casuale. Chiede così a Christian di riassumerlo.
Betty e Robert cercano di far ambientare Paul a casa di Ellen, ma le cose non vanno come previsto. Il medico non riesce a trovare la concentrazione per lo studio e Betty decide di farlo trasferire nel negozio di Robert. L’attico di Ellen rimane così vuoto e viene affittato da Oliver.
Alisa, intanto, vorrebbe controllare il cellulare del suo ex ragazzo, ma sceglie di ascoltare il consiglio di Christian e desiste. In questo modo, però, non scopre che Oliver le ha scattato una foto mentre erano in ascensore.
Jonas è sempre più vicino a Liliana e, per evitare di pensare a Dana, il giovane Lenz stringe i rapporti con Theresa, con cui condivide la passione per la fotografia. La Castellhoff ha un incontro con un’indovina, che le predice qualcosa sulla morte di suo figlio.
Intanto, Tamara inizia a provare dei sentimenti per Paul e inventa una scusa a Lars pur di vederlo.
Tra Conny e Bernhardt la situazione peggiora e l’uomo decide di andarsene.

L’appuntamento con “Alisa – Segui il tuo cuore” è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su La5.

Antonella Gullotti