Grande Fratello 11 anticipazioni: altri nuovi ingressi e i messaggi di Pietro e Matteo

Siamo alla quattordicesima puntata della diretta del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5 alle 21,10, presentata da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Stasera conosceremo le sorti di Agostino Piccoli, l’ex fidanzato di Rosa, rimasto per una settimana in tugurio, all’insaputa dei concorrenti, in attesa dei risultati del televoto che sentenzierà la sua eventuale entrata nella Casa. Agostino ha avuto modo di vedere, dal tugurio, Rosa infranta dal dolore per il comportamento di Davide in questa settimana. E in puntata si parlerà soprattutto di questo: della nuova amicizia nata tra Davide Baroncini e la new entry Erinela Bitri. Un rapporto ritenuto ambiguo ma soprattutto irrispettoso nei confronti della bella napoletana che, per la seconda volta vede il suo ex flirtare con una ragazza della Casa.

I ragazzi si sono schierati tutti contro Davide ed Erin ma i due continuano indisturbati e non curanti del loro isolamento.

Nella Casa, già affollata, questa sera ci saranno tre nuovi ingressi e di sicuro gli equilibri, già turbati dagli ingressi della scorsa settimana, continueranno a vibrare in un interessante scenario di convivenza forzata tra vecchi e nuovi inquilini.

Sapremo anche chi dei due nominati di questa settimana, Olivia e Giuliano, lascerà definitivamente la Casa del Grande Fratello. Sembra che destinata ad uscire sia proprio la bionda austriaca che da quando ha avuto la sua breve relazione con Davide Baroncini ha chiuso lì il suo momento di celebrità ed è stata isolata da tutti. Olivia forse avverte già questa eliminazione; infatti, ha avuto dei momenti di scoforto e di timore che all’ uscita non troverà nessuno ad accoglierla, dopo l’errore commesso nella Casa.

Attesissimi sono il videomessaggio di Pietro e la video lettera di Matteo che i due ragazzi dedicheranno ai loro ex inquilini. Soprattutto è attesa una possibile decisione del Grande Fratello circa l’eliminazione di Pietro che, in questa settimana, è sembrata ingiusta a molti.

Si attende anche un’ altra decisione dal Grande Fratello che riguarda Guendalina e la sua “probabile” bestemmia lasciata impunita…

Insomma, una puntata al solito piena di sorprese e di colpi di scena, difficile da prevedere se non per dati certi…

Caterina Cariello