Eccoci di nuovo con le anticipazioni della settima inedita stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda sui teleschermi statunitensi di Abc.
Cosa sarà successo nell’ultimo episodio trasmesso?
Prima di scoprire le anticipazioni del dodicesimo episodio di “Grey’s Anatomy”, dal titolo “Start Me Up”, facciamo il punto della situazione: il Seattle Grace deve affrontare un terribile momento, dopo il trauma subito sei mesi prima: un uomo è entrato in una scuola e ha cominciato a sparare all’impazzata, ferendo molte persone e scatenando una tragedia.
La situazione è critica, ma il tutto porta Cristina, che si trovava sul luogo in cui si è consumata la vicenda, di nuovo in sala operatoria.
Mark e Lexie passano la notte insieme, mentre Callie è ancora arrabbiata con Arizona. Teddy, invece, sposa il suo paziente allo scopo di garantirgli l’assicurazione medica e chiede a Owen di farle da testimone: Hunt cerca di farla ragionare, ma è tutto inutile.
Dopo una giornata in cui i medici sono riusciti a salvare tutti coloro che sono stati coinvolti nella sparatoria, Arizona dice a Callie di essere tornata perché è ancora innamorata di lei, ma la Torres le dice che le cose sono cambiate e va via.
Derek raggiunge Meredith e le dice che la pesca ha funzionato: Cristina è in sala operatoria. La Grey e tutti gli altri si ritrovano così a osservare la loro collega e amica mentre opera finalmente un altro paziente.
Lexie raggiunge Mark e gli dice di amarlo; Teddy va dal suo nuovo marito al bar, mentre Cristina e Meredith ritrovano la loro amicizia.
Ecco, adesso, il riassunto dell’episodio 7×12 Start Me Up, trasmesso giovedì 13 gennaio sui teleschermi di Abc: Meredith fa il test di gravidanza, ma ancora una volta è negativo. Callie piange davanti allo specchio, mentre Arizona torna a vivere nel vecchio appartamento. Cristina è tornata alla grande e in ospedale giunge pane per i suoi denti: gli studenti del primo anno. Ognuno di loro viene assegnato ai colleghi, mentre Webber sta valutando chi scegliere come capo degli specializzandi.
Uno dei pazienti della giornata è Henry, il marito di Teddy. È in questa occasione che Webber, la Bailey e Cristina scoprono il gesto della Altman.
Alex ci prova con la sua specializzanda, anche se April cerca di tenerlo a freno. Intanto, Henry scopre che il suo tumore è peggiorato e bisognerà asportargli un rene.
Arizona prova a parlare ancora con Callie, ma lei vuole che la Robbins lasci l’appartamento al più presto.
Teddy si trova in una situazione scomoda: l’intervento di Henry va peggio del previsto e lei, nonostante sia sua moglie, non sa niente di lui e non sa quale sia la decisione giusta.
Intanto, il capo legge le valutazioni degli studenti del primo anno agli specializzandi e l’unico che ha ricevuto un parere positivo è Alex, il quale, ovviamente, subito dopo si porta a letto la ragazza.
Una volta a casa, Meredith è dispiaciuta per non essere rimasta incinta, ma Derek è accanto a lei e la sostiene. Arizona raggiunge Callie in ascensore chiedendole di perdonarla perché non scapperà più, ma lei le dà una notizia sconvolgente: ha scoperto di essere incinta e il figlio è di Mark.
(Foto: Grey’s Anatomy, episodio 7×12 Start Me Up, ABC Television Network, ABC/DANNY FELD)
Antonella Gullotti