Grande Fratello 11: Margherita lasciata da Nando in diretta, Giuliano è fuori

La diretta del Grande Fratello di ieri sera ha avuto dei risvolti imprevisti. A gran sorpresa Nando Colelli ha comunicato a Margherita che il loro amore è giunto al capolinea lasciando attonita e disperata la ragazza. Ancor più spiazzante è stata la sconfitta al televoto di Giuliano il quale ha perso il montepremi tanto bramato ma, soprattutto, gli è stata preferita dagli italiani l’algida Olivia che tutti davano come la designata all’eliminazione.

Ma procediamo per ordine; Margherita prende visione, rigorosamente in diretta, di alcune immagine tratte da Mattino Cinque entro le quali si evince che il buon Nando non disdegna la compagnia femminile durante le sue serate in discoteca. A seguire Alessia Marcuzzi legge alla ragazza, ormai con il cuore già spezzato una lettera nella quale il suo uomo le dice di non “sentirla più vicino” come se, fuori dalla casa, l’incantesimo si fosse dissolto. Aggiunge che la stima e l’affetto sono rimasti immutati e che lei resta, lì dentro, la numero uno. Ma le belle parole di consolazione del romano a poco servono alla mora innamorata che passa tutta la sera a fissare, con occhio assente, il vuoto.

Scioltasi la coppia, fra lo stupore generale, il Grande Fratello ha in serbo un nuovo asso nella manica ovvero il risultato del televoto che pareva quasi scontato e invece…E invece tra Giuliano “lo spennacchiotto della Gialappa’s” e Olivia, la quale ha subito il giudizio morale di tutti i componenti della casa di Cinecittà in quanto ha tradito il proprio uomo per Davide Baroncini mostrando pentimenti più o meno veritieri in seguito, tocca al comasco ex gigolò abbandonare il gioco lasciando di stucco pubblico e concorrenti.

Chiaramente tale grazia ricevuta per la biondissima dura pochissimo in quanto tutti i suoi coinquilini la nominano nuovamente destinandola ad un’ipotetica uscita settimana prossima. Chissà chi avrà la meglio.

V.P.