Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 11, Remo Nicolini contro Guendalina per aver lasciato la figlia...

Grande Fratello 11, Remo Nicolini contro Guendalina per aver lasciato la figlia Gaia

Uno sfogo che non passa inosservato quello su Visto di Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11, che accusa la ex compagna di aver inseguito il successo entrando nella casa del Grande Fratello a scapito  della figlia Gaia (come da fotogallery che vi proponiamo).Remo Nicolini, padre di Gaia non ha avuto il consenso di varcare la porta del Gf  suscitando enorme delusione da parte sua proprio perché come afferma: “Ci tenevo a parlarle: ho da dirle molte cose importanti. Dopodiché nessuno mi avrebbe mai più visto in Tv”.

Ora però la sua preoccupazione è proprio la figlia che non vede la madre da troppo tempo, come afferma sul servizio di Visto:  “Sono molto arrabbiato in questo momento.  Guenda sembra non ricordarsi mai della bambina. Credo che mi rivolgerò agli avvocati per presentare un’istanza contro di lei per l’abbandono di sua figlia”.

Dichiarazioni piuttosto forti quelle di Remo che è fortemente preoccupato per Gaia che da quanto dichiara non sta vivendo bene questa esperienza della madre: “Sono tre mesi che è lontana dalla figlia e sembra stare bene così. Non accetto questo comportamento da parte sua, dopo sette anni di storia insieme e dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme. Un incontro nella Casa sarebbe stato determinante. Se non è possibile fare questo vado per la mia strada. Inoltre se Guenda andrà avanti nel gioco, i mesi di distacco potrebbero diventare addirittura sei. Come fa una madre a comportarsi così?”.

L’obiettivo di Remo però sarebbe proprio quello di riformare una famiglia per il bene della figlia: “Vorrei ricostruire una famiglia con lei, nel senso che basterebbe mantenere buoni rapporti, anche se ci siamo lasciati”.

Alex O.