La fidanzata di Berlusconi? Vediamo chi è Roberta Bonasia


La nuova fidanzata di Silvio Berlusconi è Roberta Bonasia? C’è chi è pronto a scommetterci e chi tira in ballo altri nomi illustri come Nicole Minetti, igienista e tutrice (per un paio d’ore, di Ruby).

La preferita del Sultano”, è definita dalle malelingue, la verità è che la ragazza risulta solo una delle tante venute fuori dall’harem del Presidente.

Ruby Rubacuori ha forse sbagliato qualche mossa se, a distanza di qualche mese, il caso ha riconquistato l’attenzione pubblica e ha provocato l’iscrizione di Silvio Berlusconi al registro degli indagati per concussione e prostituzione minorile.

Qualcosa di più serio, quindi, di una manciata di feste ballerine e conviviali.

Il premier, allarmato forse più adesso che nei giorni relativi allo scoppio dello scandalo (“Avrei da sistemare una certa Ruby”, dichiarava divertito ad una folla altrettanto entusiasta di elettori): il premier ha lanciato un videomessaggio in cui accusa “certi pm” di aver fatto irruzione nelle sue dimore come se stessero cercando un cadavere (per usufruire di qualche eufemismo).

Durante l’appello ai sostenitori affinché gettassero via i giornali e non leggessero i pettegolezzi sul suo conto, il presidente del Consiglio si è spinto oltre, affermando la difesa che, in cuor suo, allontanerebbe dalla sua persona la fama di donnaiolo: “Ho una relazione stabile con una donna”.

E’ già caccia alla fidanzata, e Roberta Bonasia sembra la più accreditata.

Ma vediamo chi è la fanciulla che avrebbe scaldato il cuore del premier in seguito al divorzio con Veronica Lario.

Classe 1984, carnagione scura, capelli mori, fisico invidiabile. La famiglia Bonasia sembra aver reagito con filosofia alle illazioni sul conto della ventiseienne, al punto da riderci su: il papà, Gino Bonasia, ha dichiarato all’Ansa l’ilarità e la leggerezza con cui tutti i familiari avrebbero appreso la notizia.

La giovane ha, ovviamente, i suoi trascorsi nel mondo dello spettacolo: finora, si parla solo della partecipazione a Miss Italia, concorso cui riuscì a raggiungere lo status di finalista.

Si sostiene che ad aver alimentato le voci intorno alla torinese, vi sia un’intercettazione telefonica tra Lele Mora ed Emilio Fede, in cui si ascolterebbe: “Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso”.

Il toto-fidanzata è appena partito.

Carmine Della Pia