Tutte le donne del presidente, Evelina Manna: sono io la donna di Berlusconi

Lui è il Premier, il Presidente del Consiglio, insomma Silvio Berlusconi lei è Evelina Manna una modella che reclama il suo ruolo istituzionale di partner fissa del Cavaliere.
Da quando lo statista ha asserito di avere una relazione stabile con una donna, che sarebbe subentrata dopo la separazione da Veronica Lario, è esplosa la caccia alla fidanzata. Ricco il parterre di donne che rivendica il proprio rapporto esclusivo con il Presidente, cosa potrà mai fornirci la prova del nove? In attesa della scarpetta di cristallo che fece emergere Cenerentola dalle millantatrici fidanzate ufficiali spuntano come funghi.

L’ultima, in ordine di apparizione, è Evelina Manna che, sulle pagine di Oggi racconta la sua presunta relazione con Berlusconi rivelando anche alcuni particolari intimi della loro vita intima: “Quando dormivano insieme, lui veniva a letto con una mentina, una caramella Iodosan e ci si addormentava. A lui piace essere sempre profumato. È un gesto di riguardo e affetto verso la donna che dorme con lui“.

Una relazione che, sempre secondo le parole della donna, è iniziata nel 2005 tenendola a distanza da ogni impegno professionale: “Era un periodo molto faticoso anche per la mia vita privata, mio papà non stava bene. Nei primi due anni al presidente non ho chiesto nulla, per la mia professione… Però poi gli chiesi lo stesso di aiutarmi a riprendere dopo quel lungo stop. E sono finita nel tritacarne per la storia del senatore…”.

La Manna finì al centro delle polemiche per una telefonata che Berlusconi fece all’allora direttore di Rai Fiction Agostino Saccà, raccomandandola, e indicandola come molto vicina a un senatore del Pd forse disponibile ad abbandonare Prodi nel 2008.
La sua replica è questa: “Ma ci rendiamo conto? E tutto per nascondere la nostra storia. A me quella sua boutade è costata tantissimo, professionalmente. Fossi stata un’altra, ci avrei costruito sopra una carriera, avrei iniziato il minuetto delle comparsate in tv, del gossip. E invece ho fatto un passo indietro e mi sono presa il fango”.

Sarà lei?

Valeria Panzeri