Al di là del lago, anticipazioni: trame di domani sera, giovedì 20 gennaio

Eccoci con le nostre anticipazioni di “Al di là del lago”, in onda domani sera, giovedì 20 gennaio, in prima serata su Canale 5. Dopo aver passato la notte insieme, cosa succederà tra Barbara e Valerio?

Prima di scoprire le nuove anticipazioni di “Al di là del lago”, facciamo il punto della situazione: Valerio capisce che la sua vita è accanto a Barbara e decide di regalarle un anello. Nel frattempo, le indagini sul sequestro di Valerio vanno avanti e gli inquirenti iniziano a sospettare che Patrizia, la sua ex, sia coinvolta. Barbara, però, non sa ancora come comportarsi con Valerio, ma i due sono molto vicini a causa della risoluzione di un problema legato alla presenza di pericolosi animali in città. In seguito, Barbara e Valerio passano la notte insieme, mentre Luciano riporta alla luce un cofanetto della seconda guerra mondiale.

Vediamo, adesso, cosa succederà negli episodi in onda domani, giovedì 20 gennaio (fonte: Tv.mediaset.it): in “Un sospetto atroce“, Barbara e Valerio sono felici di essersi ritrovati, ma la loro serenità è sconvolta da Umberto: le indagini compiute dall’uomo portano proprio a Barbara come persona coinvolta nel sequestro di Valerio. Quest’ultimo inizia a sospettare della sua donna e Barbara rimane molto male per tutto ciò. Nel frattempo, Guido e Patrizia recuperano il loro rapporto tra padre e figlia, mentre Gabriele chiede Olga in sposa.
In “Acque pericolose“, Valerio e Barbara ritrovano la fiducia e l’uomo difende la sua compagna dalle accuse. Ma le cose non sono ancora chiare e, mentre Luciano è alle prese con la ricerca di qualcosa nel lago, i protagonisti devono fronteggiare una moria di pesci a causa di uno strano inquinamento delle acque.

La regia della serie è affidata a Raffaele Mertes e, oltre a Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi e Brando Pacitto, nel cast anche Fabio Testi, Martina Colombari e Lorenzo Flaherty.

L’appuntamento con “Al di là del lago” è per domani, giovedì 20 gennaio, in prima serata su Canale 5.

(Fonte: Tv.mediaset.it)

Antonella Gullotti