Amici: una ex di troppo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

Quanti problemi causati dagli ex fidanzati… Quando una storia va a gonfie vele, ecco che l’armadio si riapre e lo scheletro sepolto risorge. Stavolta, stiamo parlando di Stefano De Martino ed Emma Marrone, coppia nata sullo sfondo di “Amici 9” e, tra alti bassi, proseguita nel tempo.

La ex ragazza “di troppo”, in questo caso, è quella del ballerino. Federica Scaramella, fidanzata di Stefano De Martino ai tempi in cui il ragazzo iniziò la sua avventura ad “Amici”, avrebbe cercato di “movimentare” un po’ la relazione tra i due dichiarando così a ‘DiPiù‘: “Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa. Ti ricordo che sei fidanzato con Emma e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore”.

Ma sarà davvero così o, come si suol dire, la vendetta è un piatto che si gusta freddo? Come spesso accade in questi casi, è la fiducia che una coppia ha instaurato nel corso del tempo a decretare il prosieguo o la fine delle voci.

Intanto, Stefano De Martino, dopo un periodo di lavoro all’estero, è tornato in Italia ed è uno dei ballerini professionisti di “Amici 10”. Emma, invece, si prepara a un momento molto importante, che la vedrà salire su uno dei palchi più prestigiosi del nostro Paese, quello dell’Ariston. E riguardo alla sua partecipazione con i Modà al Festival di Sanremo, la cantante ha detto a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘: “Faccio training autogeno con il mio amico immaginario, ansia. Sono molto ansiosa però, per il momento, voglio vivermela con tanta serenità e gioia”.

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!