Anticipazioni Isola dei Famosi: naufraghi e figli di

Continuano le indiscrezioni sul programma di Simona Ventura. Il toto naufraghi per l’Isola dei Famosi procede alla grande tanto che la curiosità del futuro pubblico aumenta ogni volta che esce una notizia. Chi patirà la fame sull’isola deserta? Chi ci farà ridere mentre osserviamo le sue difficoltà a contrastare fame, mosquitos e convivenza forzata con gli altri naufraghi? Amanti del programma o telespettatori occasionali vengono comunque incuriositi dal toto nomi. Molto spesso è infatti proprio la composizione cast  quindi il personaggio che amiamo e che ne fa parte che ci spinge da telespettatore a guardare assiduamente il reality piuttosto che un altro programma.

Per porre rimedio quindi alla nostra sete di curiosità e notizie corre in nostro aiuto il giornale ‘Diva e donna’ grazie alla pubblicazione delle foto per  la selezione dei naufraghi che fanno parte della categoria ‘Figli di…’ , in poche parole questa categoria è quella che ha permesso la partecipazione a Daniele Battaglia. Lo stesso Daniele che ha vinto il programma lo scorso anno e che molto probabilmente sarà l’inviato della nuova edizione.

Il primo ‘figlio di…’ potrebbe essere una persona che con l’Isola ha già avuto rapporti indiretti. Il personaggio in questione è Killiam Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen. Altra possibile naufraga è poi la figlia di Cristiano De Andrè nonché nipote di Fabrizio De Andrè. Sembra invece ormai più che certa la partecipazione del bel Matteo Materazzi, il fratello di Marco Materazzi, il difensore dell’Inter, potrebbe naufragare in Honduras quanto prima. Altri possibili naufraghi? La lista continua e ce ne è davvero per tutti i gusti. Oltre ai nomi fatti si aggiungono quelli di Francesca Fogar, figlia dell’esploratore-scrittore Ambrogio e del figlio di Mogol,  Francesco Rapetti.

Le indiscrezioni non finiscono qui. Come tutti sanno ci sono in ballo i festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Come si potrebbe festeggiare questa ricorrenza all’interno di un programma di questo genere? Beh, la cosa potrebbe destare molta curiosità e qualche incredulità, ma i ben informati affermano che potrebbe prendere parte alla spedizione isolana anche un pronipote di Giuseppe Garibaldi. Sarà vero?

E per quanto riguarda la lista dei restanti naufraghi? Per ora  sappiamo che potrebbero partire Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Raffaella Fico e Abigail Barwuah. Il nome del grande danzatore Raffaele Paganini sembra invece solo un puro pettegolezzo anche se i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Scompaiono dalla lista Aldo Montano e Antonella Mosetti. I due, dati quasi per certi precedentemente, non risulterebbero più come concorrenti in quanto il primo deve allenarsi per le gare e la compagna non sarebbe disposta a partire da sola. Inoltre sembrerebbero bocciate le auto candidature degli ex di ‘Uomini e Donne’ fra cui: Marika Fruscio e Federico Vitale.

Opinioniste in studio? Alba Parietti e Vladimir Luxuria. Tutto è in continua evoluzione e forse sorprese ce ne saranno fino al 14 febbraio, data di inizio.

Alessandra Solmi