Davide e Erinela, bacio per la nuova coppia del Grande Fratello 11

Sembra proprio che sia nata una nuova coppia al Grande Fratello 11. Davide Baroncini ed Erinela Bitri hanno, infatti, suggellato con un bacio la loro intesa, tutto sotto l’occhio onniprensente delle telecamere di Canale Cinque.

L’occasione propizia per lo scambio del bacio è arrivata grazie all’iniziativa di Davide, che ieri sera ha voluto organizzare qualcosa di speciale per la sua bella. Grazie alla complicità del Grande Fratello, il ragazzo ha infatti preparato una serata romantica per la bolognese in sala relax, accompagnando il tutto con una bottiglia di champagne. Proprio mentre si dedicava agli ultimi preparativi, è arrivata Erinela e i due hanno deciso che l’occasione meritava degli abiti eleganti e sono andati a cambiarsi. Una volta tornati nella sala hanno cominciato a godersi la serata.

“Da quando sono qui solo con te ho avuto voglia di passare una simile serataha detto con occhi adoranti Davide a Erinela, forse aiutato dai fumi dell’alcool – con te sono felice mi sento di andare contro il mondo, sei la donna che volevo, sei bella, sei intelligente, voglio accanto una persona come te“. La ragazza dapprima titubante – sicuramente per la situazione non proprio “discreta” della Casa – hai poi deciso di seguire il suo cuore e la nuova coppia si è finalmente concessa quel bacio tanto aspettato dagli spettatori del Grande Fratello.

Presi dal loro sentimento, e finalmente dimentichi dei tanti occhi indiscreti, i due hanno decisio di trascorrere la notte insieme nella sala, tra coccole, baci e parole dolci. Quando la mattina dopo si sono risvegliati ancora abbracciati hanno continuato a baciarsi.  Una notte speciale che ha suggellato la nascita di una nuova coppia nel Grande Fratello 11. Resta solo da vedere come reagiranno  gli altri inquilini della casa.