Fabrizio Corona in discoteca…con le dita nel naso!

FABRIZIO CORONA -Non un esempio di corretto Galateo  il comportamento di Fabrizio Corona che durante una partecipazione alla discoteca Diamantic di Treviso si è fatto beccare…  con le dita nel naso! (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

Arrivato nella discoteca si è fatto subito riconoscere per look decisamente trasgressivo caratterizzato da canottiera bianca, pantaloni della tuta e coppola in testa.

Uno stile non certamente elegante  quello di Fabrizio Corna, anzi oseremo dire anche un po’ tamarro ma d’altronde siamo abituati al suo stile eccentrico e al suo anticonformismo eccessivo come la camicia completamente sbottonata in tribunale in occasione del suo processo oppure al dito medio alzato nei confronti del fotografo che lo ha beccato nudo mentre faceva sesso con la sua Belen Rodriguez alle Maldive.

E come se non bastasse, come se non si trovasse in mezzo a tantissime persone ma nel chiuso di una stanza, non si fa problemi ad infilarsi le mani nel naso, gesto che è stato  immediatamente fotografato dal paparazzo presente, in una caduta di stile ancora più evidente per Fabrizio che ha intanto deciso di riaprire la sua agenzia di foto e gossip lanciando il monito: “Tremate, Tremate perché torno sul mercato”.

Alex O.