GRANDE FRATELLO 11 – La ricorderemo per le sue curve sexy e mozzafiato e il suo decolté esplosivo Rosy Maggiulli che si è autoeleminata dalla casa uscendo di sua spontanea volontà.
Prima di lasciare la casa più spiata d’Italia però si è esibita in una doccia very hot che sicuramente farà concorrenza a quella della coniglietta Sarah Nile ( giudicate voi dalla fotogallery che vi proponiamo).
Non ce l’ha fatta la bella parmigiana Rosy Maggiulli a rimanere più di una settimana nella casa del Grande Fratello, e piuttosto demotivata e senza alcuna voglia di continuare, ha deciso di uscire subito facendo terminare così la sua esperienza alle undicesima edizione del Grande Fratello.
Le mancava troppo la famiglia, gli amici e la vita all’esterno della casa, dunque ha visto bene di varcare la soglia della Porta rossa al contrario dopo il suo ingresso e abbandonare definitivamente il gioco.
Scelta legittima, per carità, ma di certo gli spettatori sentiranno alquanto la mancanza della sexy Rosy, o meglio, più che di lei dei suoi streaptease, delle sue forme strabordanti e dei primissimi piani del suo perizoma…
Alex O.