Home Televisione Grande Fratello 11: Margherita strappa le mutande di Nando

Grande Fratello 11: Margherita strappa le mutande di Nando

Margherita ha avuto davvero una brutta sorpresa durante la diretta di lunedì del Grande Fratello. Quella che sembrava una storia indiscussa, tra lei e Nando, ha avuto uno squallido quanto inaspettato epilogo. Margherita ora deve cercare di convivere con la decisione di Nando senza potersi confrontare o scontrare con lui e i suoi amici, all’ interno della Casa la stanno aiutando.

Ormai la Casa del Grande Fratello sembra un’ alcova di sedotte ed abbandonate… Ormai sono tutte single ed ex…, sarà per questo che si comprendono con grande complicità, rompendo piatti e cercando di ridere nonostante tutto.

Ma Margherita, per liberare la sua rabbia fa molto di più: si fa prendere i boxer e la maglietta di Nando che aveva tenuto gelosamente con sé da quando Nando è uscito dalla Casa e, agguantate un paio di forbici ha iniziato a romperli e a ridurli in stracci in attesa di farci un falò…

Guendalina, la sua migliore amica, le dà man forte…

La decisione di Nando che Margherita ha conosciuto tramite una lettera che, sembra, sia stata scritta dal ragazzo per lei, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e in non pochi hanno interpretato il tutto come una messa in scena studiata dal Grande Fratello per approdare a qualche altra sorpresa…

Ci può stare ma nel frattempo è pur lecito chiedersi fin dove finisce la farsa e inizia la realtà…

Nel frattempo ognuno crede quel che più gli piace e se le lacrime di Margherita versate per Nando che lascia la Casa hanno fatto piangere qualche romantico sognatore, ancor di più faranno piangere quelle versate ora per la lettera d’ addio, una di quelle alle quali il Grande Fratello sta abituando concorrenti e telespettatori…

E ricordiamoci che… al Greande Fratello tutto può succedere…, la realtà può diventare finzione e la finzione realtà…

Caterina Cariello