“Rossella”: anticipazioni terza puntata

Giovedì 20 gennaio andrà in onda la terza delle sette puntate di “Rossella”, la nuova fiction di RaiUno che prosegue con ottimi ascolti. Nella seconda puntata Rossella ha vissuto l’esperienza del carcere e ha ritrovato sua madre, che credeva morta, è nata la piccola Angelica e sono nate, anche,  le prime gelosie di Sophie per Riccardo e per le sue attenzioni nei confronti di Rossella. Ma cosa accadrà nella terza puntata? Per gli amanti dello spoiler, di seguito alcune anticipazioni.

Rossella(Gabriella Pession) ormai non è più una donna sola, vive con la madre Olimpia (Monica Guerritore) e con la sua piccolina, cresciuta con tanto affetto dalle due donne. Inoltre si è molto avvicinata a Riccardo (Danilo Brugia, ex attore di Centovetrine), medico ed ex marito di Sophie. Tra i due si instaura un legame molto forte, quasi intimo, tanto che Riccardo trasmette a Rossella la sua passione per la medicina. La donna deciderà, infatti, di allestire un ambulatorio nella sua villa, dove poter accogliere ed aiutare le persona in difficoltà, quelle più povere e malate.

Sophie (Francesca Cavallin), nonostante la separazione, è molto gelosa dell’ex marito, che pian piano si sta innamorando di Rossella. Lui, però, ha paura di rivelare i suoi sentimenti finché, poi, non riuscendo a tenere per sé l’amore che prova, decide di dichiararsi. Intanto Giuliano (Giuseppe Zeno), di cui per molto tempo Rossella non aveva notizie, conclude in Africa un affare e decide di ritornare dalla sua amata, ma le cose sono cambiate e anche Giuliano e Rossella sono cambiati.

(Fonte foto: © Rai)

Simona Leo