Ha appena 18 anni Ruby Rubacuori eppure non si parla che di lei attualmente in tv, sulla stampa, per strada, dopo i presunti incontri ad Arcore con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi per una vicenda attualmente al vaglio degli inquirenti. Ma Karima El Mahroug, in arte Ruby (che vi proponiamo in una fotogallery insieme al fidanzato) , mentre prima sognava le luci della riballta, ora confessa di essere stanca e vorrebbe che tutto finisse all’istante.
Lo confida nell’intervista rillasciata ad Oggi in cui si sfoga così: “Prima, quando è scoppiato il casino, pensavo alla fama, alla carriera. Ora vorrei solo che finisse tutto. Vorrei togliermi l’etichetta che mi hanno messo. Voglio sposarmi – aggiunge Ruby – una casa, una famiglia. Voglio tre figli e che tutto quello che sta succedendo in questi giorni finisca presto”.
Intanto la giovane, sintomo che non ha voglia di nascondersi né tantomeno intende passare come “poco di buono” si concede una passeggiata per le strade di Genova insieme al fidanzato, il suo manager Luca Risso di 41 anni proprietario di due famose discoteche del capoluogo ligure col quale si ferma a prendere un caffé al bar, per poi tornare a casa e dirigersi alla discoteca Fellini in cui figura come ospite.
Alex O.