Karima El Mahroug, ovvero la Ruby Rubacuori al centro degli scandali sessuali che riguarderebbero Silvio Berlusconi, avrebbe avuto un‘infanzia nefasta, fatta di violenza e paura.
E’ stata la stessa giovane marocchina che, ospite del programma Kalispera condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato il suo dramma: «Sono stata violentata dai due miei zii a 9 anni. Erano i fratelli di mio padre. L’unica persona con cui ebbi il coraggio di parlare fu mia madre che mi disse: “Stai zitta perchè se papà scopre che non sei vergine ammazza te”»
La ragazza che si è presentata in studio con un look tale da farla apparire decisamente più grande rispetto ai suoi appena diciotto anni, ha negato qualsiasi incontro sessuale avuto con il Presidente del Consiglio: «Non mi ha toccato nemmeno con un dito». Non prestando cura alle trascrizioni delle intercettazioni che la riguarderebbero, Ruby prosegue: «Stimo Berlusconi come persona e per avermi aiutato senza alcun tornaconto. E’ sempre stato disposto ad ascoltarmi, a differenza di tutti gli psicologi che ho incontrato negli anni e che sono pagati per farlo».
La marocchina ha concluso augurandosi un futuro sereno con «un matrimonio» e dichiarandosi non interessata ad avere un futuro nel mondo dello show business. Quasi a voler dare un colpo di spugna a quel passato recentissimo che l’ha vista già piccola starlett in diverse discoteche del Nord.
La notizia non appena è rimbalzata sul web ha trovato subito i commenti di chi – vuoi perché oramai semplicemente diffidente, vuoi perché il conflitto di interessi non è un punto a favore quando si tratta di svincolarsi da un certo tipo di problemi – non vedono più credibilità nel mondo della tv che, da dieci anni ormai, spaccia spesso per reale ciò che invece è costruito a tavolino e confezionato con quel tocco di finto pathos che rende il tutto più digeribile dagli ignari.
Non abbiamo il modo di appurare se la scena andata in onda nel salotto di Signorini sia uno di questi casi, tuttavia la mente corre alla rubrica satirica di Striscia La Notizia, Fatti e Rifatti.
In certi casi non è solo una questione di labbra, tette e lifting.
Simone Olivelli