Home Spettacolo

Sarah Nile in un video musicale a tema lesbo e il suo libro

CONDIVIDI

Ha sorpreso anche i suoi fan Sarah Nile, gieffina 2010, nel bellissimo video che accompagna il brano della cantautrice siciliana Adriana Spuria “Non credo”. Il pezzo è tratto dall’ album “Il mio modo di dirti le cose”, una raccolta di canzoni d’amore che la cantante ha scritto e interpretato in una combinazione di sound che rappresenta in modo raffinato il pop italiano.

Sarah Nile è la guest star del video di “Non credo” dove viene tradotto in immagini il senso del brano lasciando spazio all’ immaginazione, ma non di certo ad una rappresentazione eccessiva dell’ omosessualità.

Sarah Nile, che all’ epoca del Grande Fratello 10 fece scalpore per il suo bacio e la sua storia con Veronica Ciardi, è oggi l’interprete di un video che le calza a pennello e nel quale lei dà il meglio di se stessa rispettando la raffinatezza e la delicatezza del video e della canzone.

Il brano parla di una storia d’amore ormai finita per la quale la stessa coscienza di un ritorno si traduce nella speranza e nella richiesta di ricominciare.

Il video alterna immagini sulle due donne, la cantautrice e Sarah Nile, in una piacevole e studiata combinazione di ambientazioni per le quali è stata scelta una location d’eccezione, quella dell’ Art Hotel Atelier di Fiumara D’Arte (www.ateliersulmare.it , albergo e museo d’arte contemporanea dove ogni stanza e’ stata dipinta concepita e progettata da un artista contemporaneo di fama mondiale).

In attesa di leggere il libro che Sarah Nile ha annunciato di aver scritto dal titolo “Diario di una playmate italiana” nel quale ci sarà anche un capitolo dedicato, ovviamente, a Veronica Ciardi, godiamoci il video di “Non credo”.

Caterina Cariello