Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Uomo trovato morto nella vasca del suo caseificio: è giallo a Pilastro

CONDIVIDI

Gambe all’insù, piedi fuori dalla vasca per la lavorazione delle mozzarelle e corpo immerso nel siero. Così è morto Franco Talamini, 48 anni, titolare del caseificio “Stella Alpina” di Pilastro, in provincia di Parma. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato intorno alle 14 di ieri dalla sorella che, preoccupata perché non era ancora rientrato a casa,  è uscita a cercarlo.

Il cadavere era in posizione supina nel vascone profondo circa un metro e mezzo, con il viso completamente immerso nel siero e i piedi fuori. L’uomo avrebbe un ematoma alla testa: potrebbe essere stato causato dalla caduta oppure no. Per ora i carabinieri non escludono alcuna ipotesi: caduta accidentale, malore od omicidio.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i militari di Langhirano, i carabinieri del nucleo investigativo di Parma e il pm Lucia Russo. I carabinieri hanno ascoltato alcune persone che avrebbero visto Talamini prima della tragedia. Ulteriori indizi saranno forniti dai rilievi eseguiti sul posto dal nucleo radiomobile di Parma e dall’autopsia in programma nei prossimi giorni.

m.e.t.