Calciomercato Milan: preso Ziegler dalla Samp. Anche Lazzarri in arrivo

CALCIOMERCATO MILAN. Il Milan ha chiuso un altro colpo di mercato. Il terzino sinistro della Samp Reto Ziegler è stato infatti preso dalla squadra di Adriano Galliani. A breve verrà ufficializzato il passaggio in rossonero del giocatore svizzero, attraverso un comunicato stampa del Milan.

ZIEGLER COSTATO 3 MILIONI – L’operazione per portare Reto Ziegler in rossonero si è perfezionata in queste ultime ore. Il Milan voleva infatti un terzino sinistro di sicuro rendimento, ed aveva fatto dei sondaggi nei giorni passati col Genoa per prendere Domenico Criscito. L’elevato costo del cartellino del giocatore deve avere fatto esitare il Milan, che ha così virato su Ziegler, in scadenza di contratto con la Samp. Per prendere il terzino sinistro blucerchiato la squadra rossonera avrebbe speso circa 3 Milioni di euro, una cifra inferiore a quella chiesta dal Genoa per Criscito.

SI TRATTA PER LAZZARI – Una volta presentato Ziegler, Galliani incontrerà nuovamente Cellino, per far decollare la trattativa per Lazzari. Il Milan infatti non ha mollato la presa sul giocatore rossoblù, soprattutto dopo aver scoperto che c’è tanta voglia da parte del calciatore di trasferirsi alla corte dell’ex-mentore Allegri. Le trattative con il presidente cagliaritano sono però in fase di stallo in questo momento, visto che Cellino vorrebbe inserire nell’affare Strasser e Merkel, i due giovani gioielli della primavera rossonera. La voglia di portare a compimento l’affare è però tanta nel Milan, che potrebbe fare un piccolo sacrificio per poter accontentare il suo giovane allenatore.

BALOTELLI A GIUGNO? – Dall’Inghilterra e dal Belgio arrivano intanto voci di mercato che vedrebbero Milan, Chelsea e Man City al centro di un vorticoso giro di punte. Il quotidiano Foot Magazine avrebbe infatti pubblicato un articolo di calciomercato, nel quale vi è descritto un presunto accordo tra Man City ed Anderlecht per portare Lukaku alla corte di Mancini a giugno (operazione da 30 Milioni di Euro, ndr). L’arrivo del giovane e possente attaccante belga al City libererebbe Balotelli, che potrebbe così trasferirsi nel suo amato Milan. In questo modo partirebbe anche Pato, che potrebbe spostarsi al Chelsea.

Simone Lo Iacono