Ecco finalmente spiegato il mistero della lontananza dal mondo dello spettacolo dell’ex gieffina Cristina Del Basso.
La mora super maggiorata, che ha fatto stare milioni di italiani incollati allo schermo per ammirarne il seno mozzafiato, pare davvero abbia trovato la serenità accanto al suo uomo.
Il settimanale ‘Chi’ ha infatti pubblicato delle foto (le trovate all’interno della nostra fotogallery) che ritraggono la procace Cristina e Massimiliano Ermolli mentre, durante un week-end trascorso a Sankt Moritz in Svizzera, si lasciano andare ad ogni sorta di tenerezza, in uno scambio continuo di baci, abbracci e sguardi d’intesa interrotti solo nel momento in cui la coppia si accorge di essere spiata dai paparazzi.
Per i meno informati, ricordiamo che il 36enne Massimiliano Ermolli è il ricco e potente fondatore e presidente di Sin&rgetica, ma non è l’unico uomo d’affari di cui si sia invaghita la sexy ex concorrente del Grande Fratello. Prima di lui era toccato infatti all’armatore Fabrizio Politi scaldare il cuore della bella e sensuale Cristina, della quale proponiamo all’interno della fotogallery l’indimenticabile e bollente calendario 2010.
R. E.