Home Televisione Grande Fratello 11: Nando “Con Margherita ho sbagliato tutto”

Grande Fratello 11: Nando “Con Margherita ho sbagliato tutto”

Prima la lascia in diretta tv con poche parole, poi fa marcia indietro. Nando Colelli, ex fidanzato di Margherita Zanatta, ed ex concorrente del Grande Fratello 11, ha chiesto di poter parlare ancora una volta con la sua bella per chiederle perdono.

In un’intervista al settimanale Visto, Nando ha pronunciato il suo  mea culpa sul suo rapporto con la simpatica Margherita. E dopo averle detto che non l’amava più, ci ripensa e dice che invece è ancora innamorato di lei. “Uscito dal GF – ha detto Nando nell’intervista- sono andato in confusione. Oggi, riguardando la registrazione ho capito di interessarle veramente tanto. Non me l’aspettavo, così ho iniziato a soffrire anche io. Ora sto pensando che ho preso una decisione troppo istintiva. Anzi, penso di aver sbagliato tutto. Ero solo confuso e ho deciso di lasciarla ma forse ho voluto dirlo troppo presto. Ho commesso un grave errore e mi mangio le mani”.

Quello che vorrebbe adesso Nando è poter recuperare il rapporto con Margherita, parlare ancora una volta, poter chiederle perdono.  Magari attraverso un videomessaggio “Io sono veramente innamorato di lei, ma ho bisogno di chiarire bene la situazione. Spero che il GF mi dia la possibilità di parlare con lei prima che finisca il gioco, anzi, già lunedì prossimo, perché altrimenti mi sento veramente uno stupido ad averla lasciata. Non mi perdono di aver fatto soffrire Margherita”.

A.P.