Cosa propongono i palinsesti di stasera delle reti televisive in chiaro? Ecco la nostra guida tv della prima e della seconda serata di oggi, giovedì 20 gennaio.
Il prime time delle reti ammiraglie Rai e Mediaset offre un’immersione nella fiction nostrana e ce n’è davvero per tutti i gusti: chi volesse fare un tuffo nel passato può scegliere “Rossella” su Rai Uno, mentre la contemporaneità è di casa con “Al di là del lago” su Canale 5. Chi, invece, adora i casi irrisolti e i misteri più strani dell’umanità non può decisamente perdersi “Mistero” su Italia Uno. La Coppa Italia è di scena anche stasera con la partita Milan-Bari su Rai Tre, in grado di accontentare chi senza il calcio non sa resistere, mentre chi non sa resistere senza dibattito politico e attualità può sintonizzarsi su Rai Due e “Spazio Santoro – Annozero”. Ma anche gli appassionati di cinema troveranno il loro spazio, con “Pari e Dispari” su Retequattro o con “La Pantera Rosa sfida l’Ispettore Clouseau”.
Ma vediamo, nel dettaglio, la guida tv della prima serata di oggi, giovedì 20 gennaio:
Rai Uno – Rossella;
Rai Due – Spazio Santoro – Annozero;
Rai Tre – Milan-Bari;
Canale 5 – Al di là del lago;
Italia Uno – Mistero;
Retequattro – Pari e Dispari;
La7 – La Pantera Rosa sfida l’Ispettore Clouseau.
Per chi avesse voglia di rimanere davanti al piccolo schermo anche più tardi, ecco cosa offre, invece, la seconda serata di oggi, giovedì 20 gennaio:
Rai Uno – Porta a porta;
Rai Due – Rai 150 anni: La Storia siamo noi;
Rai Tre – Parla con me;
Canale 5 – Matrix;
Italia Uno – Mistero;
Retequattro – L’esercito delle dodici scimmie;
La7 – Larry Flynt – Oltre lo scandalo.
Antonella Gullotti