Home Televisione Guida tv: prima e seconda serata giovedì 20 gennaio

Guida tv: prima e seconda serata giovedì 20 gennaio

Cosa propongono i palinsesti di stasera delle reti televisive in chiaro? Ecco la nostra guida tv della prima e della seconda serata di oggi, giovedì 20 gennaio.

Il prime time delle reti ammiraglie Rai e Mediaset offre un’immersione nella fiction nostrana e ce n’è davvero per tutti i gusti: chi volesse fare un tuffo nel passato può scegliere “Rossella” su Rai Uno, mentre la contemporaneità è di casa con “Al di là del lago” su Canale 5. Chi, invece, adora i casi irrisolti e i misteri più strani dell’umanità non può decisamente perdersi “Mistero” su Italia Uno. La Coppa Italia è di scena anche stasera con la partita Milan-Bari su Rai Tre, in grado di accontentare chi senza il calcio non sa resistere, mentre chi non sa resistere senza dibattito politico e attualità può sintonizzarsi su Rai Due e “Spazio Santoro – Annozero”. Ma anche gli appassionati di cinema troveranno il loro spazio, con “Pari e Dispari” su Retequattro o con “La Pantera Rosa sfida l’Ispettore Clouseau”.

Ma vediamo, nel dettaglio, la guida tv della prima serata di oggi, giovedì 20 gennaio:

Rai Uno – Rossella;

Rai Due – Spazio Santoro – Annozero;

Rai Tre – Milan-Bari;

Canale 5 – Al di là del lago;

Italia Uno – Mistero;

Retequattro – Pari e Dispari;

La7 – La Pantera Rosa sfida l’Ispettore Clouseau.

Per chi avesse voglia di rimanere davanti al piccolo schermo anche più tardi, ecco cosa offre, invece, la seconda serata di oggi, giovedì 20 gennaio:

Rai Uno – Porta a porta;

Rai Due – Rai 150 anni: La Storia siamo noi;

Rai Tre – Parla con me;

Canale 5 – Matrix;

Italia Uno – Mistero;

Retequattro – L’esercito delle dodici scimmie;

La7 – Larry Flynt – Oltre lo scandalo.

Antonella Gullotti