Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Milan-Bari: Cassano titolare, Roma in porta

CONDIVIDI

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BARI Questa sera allo stadio San Siro andrà in scena Milan-Bari, match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Allegri ha affermato di tenere molto alla qualificazione al turno successivo e per questo metterà in campo una formazione molto competitiva, con Antonio Cassano titolare. Il Bari di Ventura si presenterà con qualche cambio rispetto alla formazione titolare, tenendo sempre ben presente la non facile situazione di classifica del campionato.

MILAN – Allegri si affiderà al consueto 4-3-1-2, con qualche modifica rispetto alle ultime uscite. In porta ci sarà Roma, mentre la difesa sarà composta da Thiago Silva e Yepes centrali, con Oddo a destra e Antonini a sinistra. A centrocampo giocheranno Gattuso, Ambrosini ed il giovane Merkel. Robinho tornerà trequartista, alle spalle di Cassano e probabilmente Pato.

Ecco il probabile schieramento:

Milan (4-3-1-2): Roma, Oddo, Thiago Silva, Yepes, Antonini, Gattuso, Ambrosini, Merkel, Robinho,Pato, Cassano. A disp. : Abbiati, Bonera, Abate, Nesta, Strasser, Pirlo, Ibrahimovic. All. Allegri

Indisponibili: Amelia, Zambrotta, Boateng, Seedorf, Inzaghi, Flamini

Squalificati: Papastathopoulos

BARI – Ventura concede un turno di riposo a Gillet, che sarà sostituito fra i pali da Padelli. In difesa, i terzini saranno Parisi e Raggi , con al centro Rossi e Rinaldi. Centrocampo a 4 in linea con Donati e Gazzi in mezzo, mentre le corsie laterali saranno occupate da Alvarez e Romero. Il duo d’attacco sarà composto da Castillo e Kutuzov.

Ecco la probabile formazione:

Bari (4-4-2): Padelli, Raggi, Rossi, Rinaldi, Parisi, Alvarez, Donati, Gazzi, Romero, Castillo, Kutuzov. A disp. : Gillet, A. Masiello, Glik, Crimi, Pulzetti, Rudolf. All. Ventura.

Indisponibili: Almiron, Ghezzal, S. Masiello, Barreto, Okaka, Rivas

Squalificati: nessuno

Alberto Ducci