Home Televisione Uomini e donne anticipazioni: Andrea Angelini paladino di Teresa, mentre aspetta il...

Uomini e donne anticipazioni: Andrea Angelini paladino di Teresa, mentre aspetta il ritorno di Perla

Ancora indiscrezioni dal forum dedicato a uno dei programmi più criticati e seguiti della televisione italiana. Questa volta vicolodellenews ci ha raccontato quello che è accaduto durante un’esterna della trasmissione, e che sta generando un’accesa discussione sul forum stesso. Questa volta al centro del dibattito c’e`il trono blu di Andrea Angelini.

Il programma di Canale Cinque sarà pure definito “trash,” commenta la “spia”del forum, ma è un pur vero che quando i tronisti o i loro corteggiatori escono per qualche esterna, o per qualche ospitata, generano sempre un certo scompiglio. È ciò che sarebbe successo durante un’esterna del bel tronista con la giovanissima Teresa Langella. Durante una puntata girata per le strade di Roma, e non ancora andata in onda, sembra che un gruppo di persone abbia riconosciuto i due. E accanto alle solite fotografie e richieste di autografi, siano iniziati anche dei “cori”, non proprio benevoli, nei confronti della ragazza. Cori che non sono piaciuti per niente ad Andrea, che avrebbe affrontato i poco educati “strillatori”, e che sarebbe anche quasi arrivato alle mani con alcuni di loro. Per questo motivo, gran parte dell’esterna sarebbe stata tagliata.

Davanti a un comportamento da vero “paladino ottocentesco“, c’è chi si chiede se sia proprio  Teresa la scelta di Andrea. Ma secondo i soliti bene informati, Andrea sarebbe invece propenso a una “non scelta”, nella speranza che all’ultimo minuto torni la sua vecchia corteggiatrice Perla Cupini. La ragazza infatti potrebbe essere a punto di tornare per conquistare il cuore di Andrea. Tra l’altro anche  Karina Kascella ne sembra convinta “L’unica vera era Perla”.

A.P.