Home Televisione Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice, storia finita

Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice, storia finita

Ramona Amodeo e Mario De Felice, dopo una storia durata sette mesi e vissuta appassionatamente, hanno rivisto la loro situazione e sembra che abbiano scelto di fare ognuno la sua storia.

Sul quarto numero del settimanale Visto appare un servizio dedicato alla coppia inossidabile e si parla proprio della sua rottura improvvisa e inaspettata!

Ramona Amodeo, la tronista della precedente edizione di Uomini e Donne e il suo corteggiatore Mario De Felice, dopo sette mesi di amore hanno capito che le loro differenze caratteriali non possono trovare punti di convergenza e che l’attrazione fisica molto forte da sola non può bastare.

Tutti ricorderanno le vicissitudini della balla napoletana, corteggiatissima da Andrea Angelini, attuale tronista del trono blu del programma di Maria De Filippi e all’ora tra i corteggiatori di Ramona. Andrea Angelini prese una bella cotta e una conseguente batosta da Ramona che preferì Mario a lui.

Andrea che ora siede sul trono blu ha avuto all’inizio della trasmissione non pochi problemi di adattamento per la presenza della coppia Ramona Amodeo – Mario De Felice. Ramona criticava tutte le scelte di Andrea che, ad un certo punto, ancora innamorato ma stanco dell’ invadenza della napoletana, chiese che venisse sospesa la loro partecipazione al programma.

Nella fantasia del pubblico di Uomini e Donne, ma anche nelle probabilità di accadimento, c’è il possibile ritorno di Ramona Amodeo come corteggiatrice di Andrea nel programma. Il ragazzo, infatti, evidentemente ancora scottato dall’ esperienza dell’ anno scorso e ancora preso da Ramona, non ha ancora fatto le sue scelte. Se Ramona tornasse a Uomini a Donne come corteggiatrice, molto alta è la percentuale di probabilità che possa essere accolta a braccia aperte e scappare via insieme!

La vendetta del bel tronista, invece, anch’essa probabile, non sarà facile immaginarla considerato quanto l’ha amata…

Caterina Cariello