Aubrey O’Day nuda e sexy su Twitter

Aubrey O’Day non perde occasione per stupire e richiamare l’attenzione su di sé e a quanto pare il canale preferito sembra essere sempre Twitter, in cui pare sia proprio un vezzo seguito da molte star quello di fotografarsi in atteggiamenti hot e dare poi gli scatti “in pasto”  ai visitatori.

E che scatti!Nella fotogallery che vi mostriamo la cantante americana si mostra nuda o in atteggiamenti davvero hot mandando in visibilio i fan e il pubblico in rete.

Una vera e propria icona hard della musica la cantante 26enne, come possiamo vedere nelle foto, in cui mette in mostra la sua giunonica bellezza e il suo prosperoso decolté.

E proprio per le sue curve mozzafiato e la sua bellezza che manda in estasi i suoi fan, è stata scelta in passato anche  da Playboy America che l’ha messa in copertina in una mise che non lasciava spazio all’immaginazione.

E quando non sta su Playboy ci pensa Twitter a fornirci foto compromettenti e piccanti della cantante che di certo non ha tabù e esprime la sua procace sensualità in pose davvero hot ed eccitanti.  Guardare per credere!

Alex O.