E’ morta Sexy Cora, in coma dopo un’operazione al seno

E’ deceduta Sexy Cora nella clinica universitaria della città di Amburgo dove era ricoverata da martedì scorso nel reparto di terapia intensiva in seguito ad un intervento di chirurgia estetica.

Ventitre anni, la pornostar ha partecipato come concorrente al Grande Fratello tedesco. Per lei era giunta quindi una popolarità ancor più ampia, oltre a quella guadagnatasi con la partecipazione in oltre 200 film hard.

La notizia del decesso giunge direttamente dal marito della ragazza, il 25enne Tim Wosnitza:  «I medici mi avevano già comunicato che non ce l’avrebbe fatta. Il funzionamento cerebrale era ormai compromesso. La sua pressione sanguigna ha continuato a scendere, così come si sono costantemente affievolite le sue funzioni vitali. Alle 14.30 si è addormentata dolcemente».

Si trattava del sesto intevento di chirurgia estetica per la giovane. Durante l’operazione, proprio nelle prime fasi, intervenuto un arresto cardiaco, i medici sono stati costretti ad optare per il coma farmacologico da cui, purtroppo, Sexy Cora non si è più svegliata.

La procura tedesca ha aperto nei giorni scorsi un’inchiesta in relazione alla triste vicenda. Indagati due medici, un anestesista e un chirurgo per lesioni colpose.

V. P.