Grande Fratello 11, Andrea Cocco fedele alla sexy Szilvia Miskolczi

GRANDE FRATELLO 11 – E’ uno dei più apprezzati nella casa del Grande Fratello Andrea Cocco, il modello italo-giapponese che ha fatto innamorare di sé molte telespettatrici.

E per quanto nella casa ci sia un’alta presenza di belle e sexy ragazze, Andrea è intransigente e rimane fedele alla fidanzata, la modella Szilvia Miskolczi (che vi mostriamo in una sexy fotogallery).

Negli ultimi tempi Andrea sta avvertendo sempre di più il disagio della reclusione soprattutto dopo l’uscita dell’amico Matteo Casnici, squalificato per la bestemmia, e ciò che gli manca più al mondo è la madre e la fidanzata visto che, costretto a stare nella casa non vede ormai da diverso tempo.

Una fidanzata, come avrete avuto modo di vedere nelle foto della nostra fotogallery, di una bellezza incredibile che si chiama Szilvia Miskolczi e anch’essa come professione fa la  modella ed è a quanto pare anche  molto richiesta.

Con il suo 1 m 76 cm di altezza e le sue misure perfette (89-61-88) Szilvia Miskolczi è infatti modella della Fashion Model Management e come traspare dalla fotogallery, la ragazza ha un fascino davvero sexy e un fisico davvero straordinario.

Chiaro che Andrea Cocco sia innamoratissimo e le rimanga fedele! Difficile trovare una ragazza del genere, anche nella casa del Grande Fratello in cui sembrano più gettonate le maggiorate piuttosto che modelle come la straordinaria e eterea Szilvia Miskolczi.

Alex O.