Grande Fratello 11: la prova settimanale, tutti baciano tutte sulla bocca

Sarà davvero piacevole per molti ma sicuramente minimo imbarazzante per altri la prova settimanale alla quale verranno sottoposti i concorrenti del Grande Fratello. Una prova a dir poco provocante per alcuni degli inquilini…

Dalla pagina ufficiale del Grande Fratello leggiamo “Il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello spiega: “Questa settimana avrete il compito di interpretare personaggi famosi, recitando momenti molto celebri, che si concludono con uno spettacolare bacio. Dovrete imparare ogni giorno una scena diversa che contiene uno o più baci e poi dovrete provarla con tutti i compagni della Casa“”.

Insomma: tutti i ragazzi dovranno baciare tutte le ragazze… E il Grande Fratello esordisce con una giustificazione tratta da un detto popolare: “Bacio di bocca cuore non tocca…”. La prova di oggi è niente poco di meno che quello tra Giulietta  e Romeo. I ragazzi impareranno a memoria le parole della scena del bacio e poi… le labbra dei ragazzi sfioreranno appena quelle delle ragazze, per lo meno così dovrebbe essere…

Ovviamente sono già sorte le polemiche tra gli inquilini, tra chi ci sta e come!, chi non aspetta altro, chi si ritrae perché non vorrebbe far pensar male di sé il partner che sta fuori… Insomma ce n’è di tutti i gusti… Margherita pensa che è un ottima vendetta per Nando che l’ha lasciata, Guendalina dice nel suo simpatico romanesco: a me non interessa se siete fidanzati! Valentina,  propone “Lo faccio solo lunedì in puntata”, ma i suoi amici, per timore di non superare la prova, non ci stanno. Nathan non è d’accordo con la Prova e addirittura  minaccia: “Se non va bene, faccio le valigie e vado via”.

La prima ad affrontare la prova è Rosa che dovrà baciare tutti i ragazzi…, compreso Davide, con il quale ha una smorfia di disgusto. Ma altri inquilini della Casa non aspettavano altro che il bacio di Rosa, Roby, Emanuele e Jimmy, per esempio..

Chissà che da questa prova non nasca qualche altra coppia…

Caterina Cariello