Grande Fratello 11: Nando vuole tornare con Margherita e le invia uno striscione

Marghe torniamo a sorridere insieme tuo Chicco” è il messaggio che Nando ha inviato a Margherita attraverso uno striscione che sorvola nei cieli di Cinecittà con un elicottero…

Margherita è sorpresa, rabbiosa e confusa, tutto insieme, e anche se esclama “non sono un giocattolo”, resta felicemente allibita da quel messaggio tanto inaspettato…

Nando ha lasciato Margherita durante la diretta di lunedì scorso con una lettera che ha ridotto a pezzi Margherita la quale, però, è riuscita ugualmente a non far mancare il suo sorriso ai suoi amici nella Casa… Nando nella lettera confessa a Marghe che dopo il terzo giorno dalla sua uscita dal Grande Fratello non la sente più nel suo cuore e ammette di non essere un uomo  di non meritarla… Ma ora c’ha ripensato, le chiede scusa e ritorna… Tutto semplicemente!

Margherita ora è sconcertata ma ha i suoi amici ad aiutarla a riflettere, Guenda innanzitutto, che le fa notare l’immaturità di Nando e la invita a riflettere su quanto sia sbagliato pensare di tornare insieme a lui “Non è una persona per te, non puoi avere niente con lui. Ci puoi anche tornare insieme ed essere innamorata, ma mettiti in testa che stai perdendo tempo“. La differenza di età tra i due giovani non fa che confermare anche la  disparità di maturità che li divide. Margherita ha 30 anni, Nando 24 e un gran bisogno di crescere ancora. Sono quasi tutti d’accordo sul fatto che Nando si lasci facilmente influenzare dalle situazioni che lo circondano e non si esclude che questo suo messaggio sia solo il frutto di un ripensamento dovuto a quel che vorrebbe il pubblico…

Sarà la simpatica speaker a decidere sul da farsi, a riflettere sui suoi sentimenti e su quel che potrebbe costruire con un ragazzo come Nando… E lunedì sapremo anche noi se questa storia può avere un seguito.

Caterina Cariello